Caffe_Albero_Carambola

Recensione Albero della Carambola

Il tempo in questi giorni non è il massimo così ne approfitto per fare qualche cenetta in casa con gli amici: per me, un antidoto naturale allo stress.

Per concludere in dolcezza una cena recente ho servito una semplice cremina al caffè aromatizzata al cardamomo. Per prepararla ho utilizzato un caffè strepitoso: il caffè Ottobono Gold Sense, dal gusto inebriante e rotondo, molto cremoso.

Si tratta di un caffè tostato in modo tradizionale e ossigenato come un vino pregiato, realizzato con chicchi di qualità diverse provenienti dalle migliori piantagioni del mondo, un caffè che “riesce a conciliare un gusto intenso e corposo con una sensazione vellutata sul palato priva di acidità residua”.

Ottobono è un’azienda a conduzione familiare che da oltre 70 anni è gestita con i medesimi criteri e con lo stesso approccio, dalla produzione alla vendita.

Il Gold Sense macinato nel barattolo da 500 g è in vendita online sul sito www.ottobono.i e nei negozi gourmet specializzati (per esempio a Milano, si trova da Chiù in via Vincenzo Monti 32, locale citato anche nel nostro #amilanosimangiabene).

Scarica la ricetta personalizzata: Crema al caffè e cardamomo

Condividi questo post